Archivio della categoria: L’Allevamento

L’Allevamento

I miei obbiettivi lungo questa strada sono quelli di produrre cucciolate sane belle e brave.
Per me allevare è prima di tutto una passione: i miei cani condividono tutto con me la vita, la casa ed anche i divani, vivere con loro significa impegnarmi per restituirgli tutto l’affetto e devozione che quotidianamente mi donano.
Per lavorare bene e fare sempre meglio è necessario prestare la massima attenzione, non solo ad un accurata selezione morfologica ma anche alle patologie ereditarie e non meno importante al carattere dei soggetti per preservare le attitudini naturali di questa meravigliosa razza.
I cuccioli nascono e crescono in casa godendo della madre e di tutto ciò che riesco ad offrirgli come coccole, stimoli, socializzazione pulizie, fondamentali per la formazione del loro carattere affinché da adulti siano del cani equilibrati e felici, non finisce qua, una volta che lasciano l’allevamento mi piace continuare a seguirli restando in contatto con i nuovi proprietari ed essendo a loro completa disposizione per qualsiasi problema dubbio o domanda.
Per questi motivi il mio non sarà mai un allevamento commerciale poche cucciolate ben selezionate per poter offrire il massimo ad ognuno  di loro per tutta la loro vita.